filosofia.

La società  SPEN nasce nel 1988, ponendo le sue basi sull’esperienza decennale del suo fondatore Carmine Natale. Proprio grazie alla versatilità  ed all’esperienza sul campo del suo ideatore, la SPEN è riuscita, fin dalla sua fondazione, a costruire una propria identità, una propria filosofia e una propria visione della costruzione e della vendita degli immobili.

PRESENTAZIONE

Sin dall’inizio la società ha caparbiamente cercato ed avuto un rapporto diretto con i suoi clienti-amici, evitando la mediazione di terzi. I soci, ovvero la famiglia Natale, si sono quindi impegnati nell’acquisto di terreni, nella realizzazione e nella pubblicizzazione dei loro immobili, ritenendo che ogni atto deve perseguire lo scopo finale; tutto deve tendere alla realizzazione di una “casa”, nell’eccezione che questa parola ha per chi compra; un luogo, uno spazio personale che rispecchi chi vi abita.

Nostra filosofia è che la casa è “TUA”!

Base del contatto diretto è dunque l’interlocuzione con il cliente; interlocuzione che permette di realizzare una personalizzazione dell’acquisto. La casa per poter essere “tua”, deve rispecchiare chi sei, come vivi, cosa ti piace. Questo nell’arredamento, ma anche nella divisione interna, nell’estetica del giardino, nella scelta di una pianta piuttosto che di un fiore. Tale “forma mentis” ci ha spinto in questi anni ad adottare degli accorgimenti architettonici che rendono, o tale è il nostro fine o desiderio, le nostre villette “private” quasi ideate e personalizzate dal proprietario, abbandonando l’idea da omologazione di serie. Realtà  della nostra storia è l’edificazione della nostra filosofia, questa volontà di rendere la nostra costruzione parte della vita del futuro del proprietario, ci ha indotto alla realizzazione d’unità  immobiliari autonome, singole, ville per l’appunto, rinunciando al condizionamento di un condominio, garantendo l’autonomia. La realizzazione di pati, archi decorativi, di interni pensati per l’arredamento futuro sono i nostri presupposti. L’utilizzo di materiali di prima scelta completano il nostro lavoro rendendolo di immediato impatto.

RISCHIATE LA NOSTRA CONOSCENZA!
VI ASPETTIAMO
.firma carmine natale - fondatore spensrl