Villa trifamiliare

 

La S.P.E.N. propone in vendita villa trifamiliare in fase di realizzazione, di nuova costruzione, completamente autonoma, sita in Parete, alla Via Siani (traversa della strada Parete-Giugliano), con giardino e garage su due livelli per complessivi 180 mq., a soli 2 km dall’uscita dell’asse mediano Parete-Giugliano. La villa risulta composta da:

– al piano terra da giardino con vialetti pavimentati, verde delimitato da marciapiedi in marmo, lampioncini, per complessivi 150 mq. di corte esclusiva;

– al piano terra da un ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno, terrazzo, porticato e posto auto coperto, per complessivi 90 mq.;

– al piano primo tre camere da letto, bagno, lavanderia e due balconi per complessivi 90 mq.

– ampio terrazzo solarium al piano copertura

Ottime rifiniture, ad esempio portoncino blindato di classe 4, infissi esterni in ferro zincato preverniciati a fuoco, infissi interni in legno lamellare con vetro stratificato e a bassa emissività (tipo 4-16-6/7), pareti a doppia fodera con 3 strati di intonaco oltre all’isolante termo-acustico e ad intercapedine d’aria, cappotto termico per travi e pilastri, luci d’emergenza, videocitofono, predisposizione per antifurto volumetrico e perimetrale, per aria condizionata,  per i pannelli solari termici, ecc…

Possibilità di pagamenti personalizzati e dilazionabili. Inoltre a vostra disposizione un tecnico qualificato che vi illustrerà le caratteristiche strutturali e le modalità di costruzioni al fine di poter chiarire e dissipare tutti i vostri dubbi e perplessità.

La S.P.E.N. è aperta anche il SABATO con visite ai cantieri e presso le unità immobiliari di vostro gradimento e interesse.

RISCHIA LA NOSTRA CONOSCENZA

Contattaci allo 081 5036347 Cell. 338 3722184 -338 1112199- 338 2120366

Per maggiori dettagli si allegano le planimetrie ed il capitolato.

Per individuare il cantiere si veda la mappa seguente:

Per consultare il capitolato cliccare qui